Luca Cosimi Forza Italia

Forza Italia: l’unica soluzione per rilanciare l’Italia

Forza Italia è l’unica soluzione per rilanciare l’Italia.

Il nostro è un paese in declino, perché è una società non libera.
Ayn Rand ci dà una profezia che rischia di autoavverarsi, se rimaniamo immobili. “In una società non libera, nessuno può perseguire alcun interesse: niente è possibile, tranne una graduale e generale distruzione.”
Per evitare la catastrofe, è indispensabile un’ondata di rinnovamento, che si basi sul pilastro fondamentale della libertà.
E Forza Italia deve ricreare la propria identità proprio sul valore della libertà, perché solo Forza Italia con Berlusconi può realizzare una decisa politica liberista.
Lo Stato deve fare una cura dimagrante. Meno Stato significa meno burocrazia, meno spesa improduttiva, meno sprechi e, soprattutto, meno tasse.
Meno Stato significa più libertà individuale e meno privilegi. Meno Stato è sinonimo di meno corruzione, perchè l’economia sarà più snella e veloce. Meno Stato non significa uno Stato debole, ma uno Stato che sia Forte nel suo Piccolo.
Non avremo più un polipo oppressivo che mette le mani ovunque, ma un pescetto vivace, che accetta nella sua pienezza il diritto di proprietà privata, il benessere individuale e il mercato. Come disse Margharet Thatcher: non ci sono alternative al mercato. Quindi, fin da oggi non dobbiamo più sentirci subalterni alla sinistra, al cattocomunismo statalista e tassatore di Prodi e Renzi.
Ora è il momento di riorganizzarci e andare a vincere le prossime elezioni.
Noi giovani di Forza Italia dobbiamo andare con il sole in tasca come dice Berlusconi e riportare entusiasmo tra la nostra gente di tutte le età. Andiamo a recuperare uno a uno quelli che sono stati a casa alle ultime elezioni, andiamo a riprenderci i nostri amici di destra che si sono illusi di votare Grillo, quando il Movimento 5 Stelle è più comunista dei comunisti.
Muoviamoci tutti, perché il nostro obiettivo non è fare il terzo incomodo, ma tornare ad essere la prima forza del paese, per fare tornare a crescere l’Italia e far trionfare la libertà.
Forza Italia.

Luca Cosimi – Blog in libertà

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...