Luca Cosimi per Forza Italia alle elezioni regionali in Toscana

Ho dato la disponibilità al Presidente Stefano Mugnai di competere alle prossime elezioni regionali per Forza Italia. Da alcuni mesi sono al lavoro al Parlamento Europeo, quindi prenderò le ferie forzate e farò i salti mortali per perorare la causa Berlusconiana in cui credo da quando ero bambino.

La mia proposta politica è indipendente e di rinnovamento totale rispetto all’attuale fallimentare “non” gestione matteoliana targata inciuci con la sinistra. Nei prossimi giorni presenterò un programma ad hoc per la costa e per l’Isola dell’Elba, fondato sui valori liberali e liberisti, per un centrodestra livornese aperto, competitivo e veramente alternativo alla sinistra.

Darò visione liberista alternativa alla sinistra della burocrazia, degli sprechi e delle tasse; rinnovamento e ricostruzione del partito dal basso nei territori. E’ ora di ridare entusiamo al popolo di centrodestra già nella provincia di Livorno.

Barabino, il coordinatore provinciale, mi dice che sono ingenuo? Mi sono messo in gioco con passione e credo fermamente nelle mie idee. Per rilanciare il partito c’è bisogno di una leadership provinciale forte, non moderazione e mosciura.

Sono sicuro che molti condivideranno con entusiasmo questo progetto.

Agli elettori chiedo da subito di andare alle urne, votare Forza Italia con Mugnai come unica soluzione forte per battere Rossi e di scegliere con la preferenza la linea politica del partito.

Solo con un grande movimento di opinione verso il cambiamento , il coordinatore provinciale, può tornare al 25% e andare al ballottaggio.

Qualora eletto, porterò avanti il programma per cui mi è stata data fiducia, come sto facendo quotidianamente con coerenza in consiglio comunale a San Vincenzo.

Date la preferenza a Luca Cosimi quando andate a votare! :p

Luca Cosimi – Blog in Libertà

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...