Perché ci uccidono

PERCHÉ’ CI UCCIDONO?
Perché’, noi, le nostre donne, la nostra società’ e’ LIBERA. Integrare chi non accetta questo principio è’impossibile. Per sconfiggere il terrorismo dobbiamo quindi prima di tutto fare in modo che l’Islam rispetti la nostra libertà’. Per farlo siamo costretti a dare regole, cioè’ trasmettere dei principi che sono alla base del nostro vivere liberi.
1) libertà’di culto; sono necessarie moschee in cui sia possibile pregare ,a condizione che siano chiusi tutti gli altri luoghi non accreditati.
2) libertà’ di parola: nelle moschee si deve parlare italiano. Questo è’il primo e principale luogo dove si impara la lingua del paese che ospita. Conoscere la lingua e’indispensabile per comunicare. Chi dopo 2 anni in Italia non si è ‘reso disponibile a imparare può’ essere allontanato.
3) libertà’di istruzione: per loro scuola obbligatoria fino a 16 anni, in particolare per le donne. Libertà’ è soprattutto rispetto reciproco, nella diversità’  4) Libertà’di mercato: giusto che ci sia in Italia l’olio tunisino o le arance del Marocco. Il lavoro e lo sviluppo di un territorio presuppongono che chi ci vive non abbia bisogno di spostarsi per vivere. I 35 euro che vengono dati all’immigrato serviranno in Italia ad aiutare le aziende che devono rinnovare la loro produzione. L’olio Tunisino deve essere sottoposto agli stessi controlli del l’olio Italiano e deve riportare nella confezione informazioni di tutela del consumatore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...