Piano salvataggio: le bugie del sindaco

Perché il SINDACO BANDINI è ancora una volta BUGIARDO con le sue dichiarazioni? Con il suo piano di salvataggio dà un servizio di scarsa qualità e HA MESSO IN PERICOLO CITTADINI, TURISTI E BAGNINI. Bisogna avere accuratezza di garantire a pieno la SICUREZZA sulla spiaggia come fanno nelle migliori località turistiche.

SAN VINCENZO: deroga dello spazio di spiaggia che ogni bagnino deve guardare da 80 a 120/150 metri con postazioni che sono passate da circa 40 a poco più di 20. Praticamente quando il collega vicino è a pranzo, uno si deve vedere circa 300 metri. Così si è deciso di mettere a rischio pure l’incolumità dei bagnini. A rimigliano per metà estate non ci sono stati bagnini e ora solo una parte è coperta, tanto che è stata tolta la bandiera Blu per questa spiaggia.
RESTO DI ITALIA: il nostro sindaco non viaggia, ma basta fare qualche ricerca su Google per trovare buone pratiche che hanno applicato altrove: defibrillatori diffusi, cani da salvataggio, dotazione potenziata con binocoli di ultima generazione e maschere per la respirazione bocca a bocca, moto d’acqua, mantenere la distanza degli 80 metri. È chiara la differenza.

Luca Cosimi – SiAmo San Vincenzo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...